About Me

ink-ladySabrina De Fazio in arte INKLADY ad oggi vanta un brillante curriculum, di ben 15 anni di esperienza  suggellato i premi  e riconoscimenti nel settore, la sua formazione artistica presso l’accademia di belle arti di Brera , è stato un importante pilastro per realizzare tutti gli stili di tatuaggio, per poi approdare allo studio approfondito del caracter-design e del new school.
La sua propensione al disegno ironico quasi caricaturato ha reso il suo lavoro unico e riconoscibile, tant’ è che esegue su commissione gran parte delle locandine delle più prestigiose Tattoo convention nazionali ed estere.

“Quindici  anni fa è iniziato questo mio lungo viaggio fatto di emozioni , notti insonni a disegnare, successi , pianti e a volte paure. Ma è stata la cosa più bella che potesse capitarmi e oggi dopo che di tatuaggi ne ho fatti tanti, e sono una veterana continuo a credere che nonostante il dilagare di quest arte in maniera forsennata, ciò che ripaga  e resiste al tempo è solo la qualità…
Quindi non venite da me se volete lo stampino di una moda di massa , perché voglio offrirvi solo unicità… Ogni tatuaggio sarà unico.
Come è unico ogni uno di voi che lo porta… Per questo preferisco parlare in voi, capire chi siete e come meglio rappresentare i vostri desideri… Creerò per voi una piccola unica opera d’arte”.